Al Idrisi (document en italien)
Commentaires Composés : Al Idrisi (document en italien). Recherche parmi 300 000+ dissertationsPar laplusfollecstmo • 9 Janvier 2013 • 272 Mots (2 Pages) • 1 143 Vues
3.
All'epoca di Al Idrisi, ci sono rotte marine (nave) e rotto terrestri (caravanserragli) per il commercio.
Gli scambi commercio crescere in tutto il mediterraneo. Due grandi città sono al centro delle rotte orientali: Baghdad e del Cairo.
I prodotti che sono trasportati sono: prodotti di lusso e prodotti correnti, spezie, schiavi e tessuti.
I prodotti di lusso e i prodotti correnti sono importati da Africa, Russia, Asia, In Estremo Oriente verso l'Europa, sia roulotte relè o nave.
Spezie arrivate in carovana da Arabia, l'India e l'Estremo Oriente verso i porti del Levante e sono convogliati in Occidente dai mercanti italiani.
Tre aree principali che alimentano il commercio di schiavi: l'Africa nera, le steppe asiatiche turca, slava orientale.
La produzione di tessuto occupa il primo posto nell'attività industriale e commerciale del mondo islamico medievale. Svolgono un ruolo fondamentale nella vita del musulmano Oriente.
5.
le scienze studiato nel XII secolo sono la medicina, la logica e la filosofia greca, la letteratura persiana, astronomia indiana ...
Nel secolo successivo, la nascita dell'Università di Parigi rende possibile confronto della ragione e della fede.
Averroes è un filosofo (1126-1198). E 'importante perché sarà sconvolto la gerarchia cristiana della conoscenza. La sua teoria dell'intelligenza va radicalmente separata ragione dalla fede, rifiutando sia la teologia dell'Islam del cristianesimo.
Alcuni anche lo descrivono come uno dei padri fondatori del pensiero laico occidentale Europa.
4.
Le zone d'interscambio sono la Sicilia e la Spagna. C'è una lotta tra musulmano è cristiani a Gerusalem. Nel VIII secolo, quasi tutta la penisola iberica era musulmano.
Solo alcuni piccoli regni cattolica * rimanere nel nord. A nome della fede cristiana, questi piccoli Stati intraprendere la riconquista del territorio: E la Riconquista.
La crociata è armato pellegrinaggio.
...