LaDissertation.com - Dissertations, fiches de lectures, exemples du BAC
Recherche

Mon voyage scolaire (document en italien)

Rapports de Stage : Mon voyage scolaire (document en italien). Recherche parmi 299 000+ dissertations

Par   •  23 Mars 2014  •  576 Mots (3 Pages)  •  842 Vues

Page 1 sur 3

Vi racconto la mia gita scolastica a Roma. Sono andato quando ero al terzo anno nella sculoa media...

Durante il mio viaggio in Italia , sono andata a Roma. Una gita scolastica interessante . Siamo andati in autobus. Il viaggio è andato bene . Arrivati a Roma , abbiamo mangiato e conoscere un po 'di italiano . Roma è una città bellissima . Ci sono molti monumenti visitati . Abbiamo iniziato visitéla dell'antica Roma , Mercati di traino della palatale , Arco di Consantino . Gli alunni sono fatte le presentazioni e lo ha presentato . Mercati di traino è un insieme di edificio . Ci sono negozi lungo le strade e le grandi parti dell'edificio sono occupati da uffici amministrativi. L'Arco di Costantino è un arco trionfale a Roma . E 'situato tra il Colosseo e il Palatino . È stato originariamente progettato per commemorare la vittoria di Costantino a 10 anni al potere .

In seguito, abbiamo visitato le sedi . Siamo andati al Colosseo e Ludus Magnus . Il Colosseo si trova a Roma. E 'un grande anfiteatro situato nel centro della città di Roma . Abbiamo preso i biglietti inseriti . E 'stato fantastico e anche se è vecchia penso che sia ancora bella . Il Colosseo è stato costruito per la caccia di animali selvatici e altri spettacoli.

La sera siamo andati in albergo. L'albergo si chiama Margherita . L'albergo è situato vicino al mare. Abbiamo iniziato recuperare le chiavi della stanza e poi visitato l'albergo . ci sono stati altri alunni provenivano da anglettere e Germania. C'era una piscina , un giardino, una grande sala da pranzo. Una sera siamo andati alla mare. Abbiamo giocato a pallavolo e calcio .

Il giorno dopo abbiamo preso la prima colazione e siamo predeto bus per visitare la città di Ostia . Ho presentato la mia presentazione . Così Ostia era il porto dell'antica Roma . L'antico porto di cereali importati , olio d'oliva , vino e altri beni è venuto dal mondo romano . Poi abbiamo preso l'autobus è andato a Tivoli . Tivoli è una città antica. Non ho avuto molto questa città perché era veramente vecchio . Poi abbiamo visitato la Torre di Pisa . era molto bella .Il c'era un mercato e ho comprato qualche memoria . la Torre pendente di Pisa è stata molto interessante . C'era un sacco di gente . Questa torre è uno dei simboli d'Italia e l'emblema della città di Toscana .

Il penultimo giorno , abbiamo visitato la Fontana di Trevi . La Fontana di Trevi è un monumento e uno dei luoghi più famosi di Roma. C'è una dogana molto interessante. si devono gettare una moneta nella mano destra con le spalle alla fontana . Se si lancia questo pezzo si dice secondo encor personalizzato torneremo a Roma . Lo trovo interessante e divertente per abitudine fegato . Poi , l'ultimo giorno , abbiamo mangiato una pizza e ci facciamo un po 'di shopping.

Opinione:

Ho amato questo viaggio. Un viaggio che non dimenticherò mai. Roma è una città bellissima. ci sono un sacco di monumenti e di storia sono interessati. Doganale sono impressionanti. Se ho ancora la possibilità di tornare a Roma ci andrò senza esitazione. Quindi, più mi piaceva durante gita scolastica è stato il mare, il Colosseo e la Fontana di Trevi. E 'stato molto interessante. Per contro non mi piace la città di Ostia. Penso

...

Télécharger au format  txt (3.2 Kb)   pdf (55.2 Kb)   docx (8.9 Kb)  
Voir 2 pages de plus »
Uniquement disponible sur LaDissertation.com